Quali sono le condizioni per la prenotazione?

Consideriamo impegnative solamente prenotazioni accompagnate da una caparra pari al 25% del totale del soggiorno.
ATTENZIONE: le camere prenotate telefonicamente saranno tenute libere solamente fino alle ore 17.00.

Quali sono i modi per inviare la caparra?

E’ possibile inviare la caparra nei seguenti modi:
– Bonifico Bancario sul seguente conto corrente:
ACTIVE HOTEL MALITA
Cassa Rurale della Val Badia – Agenzia di Arabba
IBAN: IT26S0801061170000306002609
SWIFT CODE – BIC: RZSBIT21608
– Vaglia Postale al seguente indirizzo:
ACTIVE HOTEL MALITA
Via Mesdi’ 54, 32020 Arabba (BL) – Italy
– Carta di Credito:
Comunicandoci il numero e la scadenza della carta di credito, dopodiché provvederemo noi ad addebitare il totale della caparra sulla carta

In che modo è possibile saldare il conto in hotel?

A causa degli elevati costi bancari, v’invitiamo a pagare il conto in contanti (comunicandolo all’arrivo in albergo riceverete uno sconto del 3%). E’ possibile utilizzare anche bancomat/carta di credito o effettuare un bonifico bancario prima del vostro arrivo (vedi nostre coordinate bancarie nella domanda della Caparra). Accettiamo tuttavia le maggiori carte di credito (Visa, MasterCard, Eurocard ecc.)

Quali sono le condizioni di disdetta?

Sappiamo che può succedere, ed è spiacevole per voi e per noi. E’ un vero peccato se le camere devono rimanere libere. In mancanza di altri accordi, in caso in disdetta verranno addebitate le seguenti penali (% sul totale soggiorno):
– entro 90 giorni dalla data di arrivo 0%
– da 89 a 22 giorni prima della data di arrivo 30%
– da 21 a 5 giorni prima della data di arrivo 50%
– da 4 giorni prima della data di arrivo/no show 100%
Nel caso si decida di iniziare il soggiorno in ritardo verrà addebitato l’intero importo dall’inizio del periodo prenotato.

Si può fare un’assicurazione di viaggio?

Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione storno viaggi siete assicurati economicamente. Una partenza ritardata, l’annullamento o l’interruzione del vostro soggiorno, potrebbero far scaturire delle penalità a vostro carico. Per evitare tali spese, vi suggeriamo di stipulare l’assicurazione storno viaggi. In questi casi, Allianz Global Assistance si assumerebbe le suddette spese.

La tassa di soggiorno è inclusa nella tariffa della camera?

Il comune di Livinallongo del Col di Lana applica una tassa di soggiorno pari ad 1,00 € al giorno per persona per i maggiori di 12 anni e per i primi 10 giorni di soggiorno. La tassa non è incluso nel costo della camera, dovrà quindi essere aggiunta al costo totale del soggiorno.

A che ora è disponibile la camera?

La camera sarà a vostra disposizione a partire dalle ore 14.00 del giorno di arrivo e fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.

Il parcheggio è incluso?

SI il parcheggio esterno è incluso nel prezzo della camera

E’ disponibile un garage?

All’interno dell’hotel abbiamo un garage. Durante la stagione estiva è gratuito per biciclette e motociclette (fino ad esaurimento posti).
Il costo per le auto sia durante la stagione estiva che quella invernale è di 6,00 € al giorno.

Quali sono gli orari della colazione e della cena?

La colazione viene servita dalle ore 7.30 alle ore 9.30 mentre la cena dalle ore 19.00 alle ore 20.30

C’è un ristorante interno?

Abbiamo un ristorante interno all’hotel, è aperto alla clientela interna ed esterna con pranzo à la carte dalle 12.00 alle 14.00. Dopo le ore 14.00 è comunque possibile accedere al servizio ristorante ma con una limitata scelta di piatti, segnalati dallo staff. Alla sera è aperto dalle ore 19.00 alle ore 20.45

Avete piatti per le persone intolleranti?

I nostro cuochi possono preparare sia piatti vegetariani che piatti senza glutine (non possiamo garantire la completa assenza di glutine in quanto vengono preparati in un’unica cucina, però siamo molto attenti di non contaminare i prodotti).

Gli animali sono ammessi?

Nella nostra struttura sono ben accette tutte le categorie di animali domestici, senza il pagamento di alcun supplemento. Chiediamo solamente un contributo di 20,00 Euro per la pulizia e la sanificazione finale della camera. I nostri amici animali non possono entrare nella sala ristorante e nel centro benessere. Grazie per la vostra comprensione. Qualora l’ospite lo gradisse, siamo lieti di offrire la possibilità di fare colazione e cenare con i nostri amici animali nella zona del bar.

C’è una connessione internet?

All’interno dell’hotel è presente una rete Wi-Fi (criptata) e un Internet Point.
Per i clienti dell’albergo sia l’utilizzo dell’Internet Point che della rete Wi-Fi è gratuito (la password è disponibile al banco della reception).

E’ possibile telefonare e farsi chiamare in camera?

Dalle camere è possibile accedere direttamente alla linea esterna digitando lo 0, oppure è possibile farsi chiamare al seguente n°: 0039 (0)43679103. Le chiamate verranno passate nella vostra camera dalla reception.